Data Scadenza: 12-12-2017
Data Pubblicazione: 02-10-2017

28.11.2017 - Con determinazione dirigenziale n. 3369 del 24/11/2017 è stata disposta la riapertura dei termini per giorni 15 del presente avviso pubblico. Nelle more di vigenza dell’avviso è pertanto ammessa la presentazione sia di domande nuove sia di integrazioni incrementative della disponibilità manifestata da parte di operatori che abbiano già a suo tempo proposto domanda.

Eventuali richieste di approfondimenti o chiarimenti possono essere inoltrate all’indirizzo email anziani@comune.prato.it o al fax 0574/1837360.

Le risposte ai quesiti verranno pubblicate sul sito web del Comune di Prato nella sezione “Concorsi, gare e avvisi”.

Responsabile del Procedimento oggetto del presente Avviso Pubblico è il Funzionario amministrativo Responsabile dell’U.O. servizi a sostegno anziani, dott. Filippo Di Carlo.

Il Comune di Prato, in qualità di Soggetto erogatore dei servizi socio-assistenziali per conto della Società della Salute Area Pratese nel triennio 2016-2018, visto il Regolamento per l’erogazione del servizio di trasporto sociale approvato con deliberazione della Assemblea dei Soci Società della Salute n. 14 del 14/6/2017, in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 2583 del 2 ottobre 2017, pubblica il presente Avviso allo scopo di istituire un Albo di soggetti idonei al trasporto agevolato (di seguito, per brevità anche “Operatori”) di persone disabili e di anziani non autosufficienti.

Il presente Avviso ha, in primo luogo, finalità di ricognizione circa l’eventuale presenza e disponibilità di Operatori in misura idonea a fornire risposta al complessivo fabbisogno di servizio esistente sul territorio dell’Area Pratese. Pertanto l’effettiva operatività dell’Albo è subordinata al buon esito della ricognizione medesima.

All’esito della scadenza dell’Avviso l’Amministrazione valuterà i risultati della ricognizione adottando i provvedimenti consequenziali ed opportuni.

L’Albo, ove istituito, avrà scadenza coincidente con quella della Convenzione d’Area Pratese per la gestione dei servizi socio assistenziali e quindi al 31/12/2018.