Comune di Prato


Data Scadenza: 03-11-2017
Data Pubblicazione: 17-10-2017

Per informazioni:

Servizio governo del territorio - U.O. Polizia Amministrativa, fiere ed eventi

via Giotto, 4 – Tel. 0574 1836952

E-mail: s.piccinini@comune.prato.it

Oggetto:

Il Servizio Governo del Territorio intende procedere alla selezione di progetti e attività, presentati da soggetti non aventi scopo di lucro o aventi scopo di lucro con le limitazioni di cui all'art. 6 "Regolamento per la concessione di patrocini, contributi e agevolazioni"  approvato con DCC 55 del 13.07.2016, del al fine di mettere in atto specifiche azioni per:

  1. coordinare gli interventi sul decoro con il progetto delle luminarie cittadine messo in atto dall’Amministrazione Comunale.
  2. valorizzare il territorio con progetti di animazione anche nelle vie del centro storico,con particolare riguardo alle vie interessate dal progetto Pop Up (progetto di riapertura temporanea dei fondi sfitti in Via del Serraglio, Via Guizzelmi, Via Muzzi, Via della Sirena e Via del Vergaio.

L’ambito prioritario di inquadramento delle predette azioni sarà favorire attività dirette a sostenere lo sviluppo economico, sociale e culturale della città e salvaguardare le tradizioni storiche, civili e religiose della propria comunità ai sensi dell’art.1 del "Regolamento per la concessione di patrocini, contributi e agevolazioni" approvato con DCC 55 del 13.07.2016.

Il sostegno ai progetti/attività selezionati consisterà nell'erogazione di contributi secondo le modalità previste dal vigente "Regolamento per la concessione di patrocini, contributi e agevolazioni" approvato con DCC 55 del 13.07.2016 e in una misura non superiore alla differenza tra spese e entrate dell'iniziativa (risultanti dal preventivo) e relativa erogazione dietro presentazione di rendiconto.

Note:

Il Responsabile del Procedimento ai sensi della Legge 241/90 e ss.mm.ii. è la Dott.ssa Sandra Piccinini, Responsabile della U.O. Polizia Amministrativa.



- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Prato WW2 è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it