Data Scadenza: 18-01-2018
Data Pubblicazione: 20-12-2017

Per informazioni e copia del presente Avviso pubblico rivolgersi a :

Comune di Prato, Servizio Governo del Territorio, u.o.c. Valorizzazione del Territorio

Viale Vittorio Veneto  n. 9, II piano

nominativo di riferimento Arch. Caterina Bruschi

Tel. 0574 1835995 – 0574 1835974

e - mail : c.bruschi@comune.prato.it

Pec: comune.prato@postacert.toscana.it

il Comune di Prato ha aderito al progetto “Centomila Orti in Toscana” che prevede l'utilizzo e riqualificazione di terreni pubblici incolti per la realizzazione di orti urbani, ossia aree attrezzate finalizzate alla coltivazione orticola domestica e ad attività e modalità gestionali e di fruizione che ne favoriscano l’utilizzo a carattere ricreativo, ludico, didattico, per lo svago, la socializzazione, l'aggregazione, la promozione di sani stili di vita e di relazioni interpersonali e intergenerazionali positive e solidali.

Il "Complesso di orti urbani" realizzato dal Comune è posto in località Viaccia.

RUP:

Caterina Bruschi responsabile dell’ u.o.c.  Valorizzazione del Territorio del Servizio Governo del Territorio

Note:

Responsabile del Procedimento: