Data Scadenza: 31-01-2018
Data Pubblicazione: 02-01-2018

Servizio Cultura Promozione del territorio e intercultura

Il Comune di Prato, vista l’elevata presenza di cittadini migranti e di numerosissime comunità straniere da tempo stabilizzatesi sul territorio, riconosce l’importanza di promuovere l’integrazione tra le diverse culture attraverso iniziative di sensibilizzazione, di sostegno, di promozione e valorizzazione dell’integrazione.

Pertanto, l’Assessorato alle Politiche della Cittadinanza e Immigrazione del Comune di Prato sosterrà, nel limite del relativo stanziamento di bilancio, i progetti che perseguono questa finalità.

Il bando è stato redatto nel rispetto del Regolamento per la concessione di contributi (D.C.C. n. 55 del 13/07/2016) ed è stato approvato con Determinazione Dirigenziale n. 3901 del 22/12/2017.

RUP: Valentina Sardi - Telefono: 0574 1835446

Modulistica Patrocini e contributi

Per approfondimenti vedi la pagina del "Come fare per"