Data Scadenza: 11-03-2018
Data Pubblicazione: 15-02-2018

Antonio Avitabile Dirigente del servizio biblioteca e AFT - a.avitabile@comune.prato.it - tel.: 0574 1837815

il Comune di Prato - Servizio Biblioteche intende attivarsi con procedura ad evidenza pubblica per la ricerca di soggetti esterni all’Amministrazione Comunale, pubblici o privati, aventi natura giuridica (ovvero imprese o enti/associazioni) anche in forma associata, che intendono proporre attività a contenuto tecnologico, rivolte ai possibili utenti della futura Biblioteca delle Idee del Comune di Prato.

Con il presente Avviso il Soggetto Promotore intende perseguire due finalità:

• catalogare proposte di attività provenienti da Operatori privati attivi a livello locale da inserire, al momento della sua attivazione, nella programmazione della futura Biblioteca delle Idee;

• attivare uno Smart Living Lab come forma di coinvolgimento di stakeholder e utenti per sperimentare e testare con questi alcune delle attività che verranno selezionate tra quelle di cui sopra.

Rup: