Data Scadenza: 02-05-2018
Data Pubblicazione: 17-04-2018

Il presente avviso è emanato ai sensi del vigente Regolamento comunale per la concessione di patrocini, contributi e agevolazioni - approvato con D.C.C. n. 55 del 13 luglio 2016 - con l'obiettivo di individuare le modalità di richiesta e di assegnazione di contributi economici destinati al sostegno dell’attività condotta dalle associazioni combattentistiche e d’arma iscritte nell'albo del Ministero della Difesa o da loro comitati d'intesa e di coordinamento e aventi sede legale nel Comune di Prato.

Sono ammesse a contributo le attività volte al rafforzamento dei legami tra le forze armate e la cittadinanza realizzate dalle citate associazioni.

Le domande dovranno pervenire, con esclusione di ogni altro mezzo, al Protocollo Generale dell'ente entro il 2 MAGGIO 2018 utilizzando l'apposita modulistica (Modello A) prevista dal vigente Regolamento.