Data Scadenza: 08-06-2018
Data Pubblicazione: 23-04-2018

16.10.2018 - Approvato l'elenco degli alunni beneficiari ed esclusi del Pacchetto scuola a.s. 2018/2019 con Determinazione dirigenziale n.2863 del 04/10/2018 (vedi la sezione Allegati).

Il pagamento delle somme spettanti sarà effettuato a partire da lunedì 22 ottobre 2018. Coloro che hanno scelto il pagamento in contanti dovranno recarsi, a partire da lunedì 22 ottobre 2018, allo sportello di una qualsiasi filiale della Banca Intesa muniti di documento di identità per riscuotere la somma assegnata.

Il Pacchetto scuola è la provvidenza destinata a sostenere la spesa delle famiglie per la frequenza scolastica e viene erogato dal comune di residenza dell’alunno. Pertanto la domanda per ottenere il contributo dovrà essere presentata al Comune dove l'alunno risiede e non dove è situata la scuola.

Le domande potevano essere inviate dalle 9:00 del 7 maggio 2018 alle 13:00 dell'8 giugno 2018. Il bando è stato approvato con determinazione 977 del 23.04.2018.

Per la compilazione e la presentazione della domanda gli interessati potevano scegliere tra le seguenti modalità:

1. online accedendo alla procedura informatica presente sul sito del Comune di Prato.
  2. presso i Caaf - Centri Servizi convenzionati con l’Amministrazione Comunale, indicati in fondo al  bando. Sarà cura del Caaf inoltrare la domanda all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Prato e rilasciarne copia all’interessato. L’Amministrazione Comunale non risponde di eventuali errori a danno dei richiedenti, imputabili al Caaf - Centro Servizi che ha curato la compilazione della domanda.