L’Amministrazione Comunale intende concedere, per il periodo maggio-settembre 2018, un proprio immobile ubicato nel Comune di Prato, in adiacenza a piazza Mercatale, ad uso “terrazza del Bastione delle Forche”. Tale bene, della superficie di mq. 618, meglio individuato nella planimetria di cui in allegato, è raggiungibile attraverso una scala in pietra o una piattaforma elevatrice, utilizzabile dalle persone con ridotta capacità motoria; è illuminato nelle ore notturne e protetto da un sistema d’illuminazione d’emergenza. E’ sprovvisto di servizi igienici e di scarichi (esiste un solo pozzetto di raccolta delle acque meteoriche). L’approvvigionamento idrico è assicurato da un rubinetto installato nella parete muraria nella zona a ridosso del Bastione.
L’Amministrazione Comunale procede pertanto a raccogliere manifestazioni d’interesse tra soggetti/associazioni/società che siano titolari di pubblico esercizio per la somministrazione di alimenti e bevande.
Gli interessati dovranno far pervenire la domanda al Comune di Prato - Ufficio Protocollo, Piazza del Pesce - 59100 Prato - perentoriamente entro le ore 13.00 del giorno 18.05.2018.
Rup: Giuseppina Lo Re