Data Scadenza: 01-06-2018
Data Pubblicazione: 21-05-2018

22.05.2019 - Il contributo relativo all’anno 2018 è stato erogato a tutti i beneficiari risultati idonei ed indicati nella graduatoria provvisoria in quanto non è stato presentato alcun ricorso né è stato necessario attivare un procedimento di autotutela.

Servizio Sociale e Immigrazione
via Roma, 101 - Prato (PO)
RUP - Laura Sbordoni - telefono 0574 1836423 - email l.sbordoni@comune.prato.it;
Dalila Rizzello - telefono 0574 1836420 - email d.rizzello@comune.prato.it.

I genitori o chi ha la rappresentanza legale del beneficiario o il beneficiario stesso se maggiorenne, possono presentare domanda per ottenere un contributo in favore di giovani fino a 21 anni a cui sia stato riconosciuto un handicap in situazione di gravità.

Il contributo, di un importo massimo di 800€, serve per favorire la partecipazione dei beneficiari ad attività di socializzazione, che si svolgeranno nel periodo estivo, dopo l'interruzione delle attività didattiche.

Per approfondimenti vedi la pagina del "Come fare per"