Data Scadenza: 21-12-2018
Data Pubblicazione: 29-11-2018

Il Responsabile del Procedimento è il Presidente Associazione "Circolo La Libertà", Fiaschi Enrico.

Per informazioni rivolgersi a:

Frati Simone
Telefono 0574 026112 (lasciare un messaggio)
Email ortiviaccia@gmail.com

Avviso pubblico per l'assegnazione ai cittadini interessati di 47 orti urbani, posti all'interno del complesso di orti ubicato in Via Gavinana, in località Viaccia a Prato, di proprietà del Comune di Prato.

Verrà definita una graduatoria per l’assegnazione dei 47 appezzamenti di terreno da utilizzare per uso ortivo da parte dei cittadini in possesso dei requisiti previsti dal "Regolamento per l’assegnazione e l’uso degli orti".

Il Comune, a seguito di selezione pubblica, ha affidato in concessione il Complesso di orti alla Associazione "Circolo La Libertà".

Gli interessati devono presentare domanda su apposito modulo (in fondo alla pagina) entro venerdì 21 dicembre 2018 alle ore 19.00, presso:
Associazione "Circolo La Libertà"
presso Banco Bar del Circolo (tutti i giorni orario 07.00-19.00)
Via Pistoiese n.659 - 59100 Prato