Comune di Prato


Data Scadenza: 21-12-2018
Data Pubblicazione: 06-12-2018

Per informazioni:

Unità di Staff Segreteria Generale del Comune di Prato

Telefono 0574 1836265

Oggetto:

Entro il mese di gennaio 2019 Comune e Provincia di Prato dovranno procedere all'aggiornamento del proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione, approvato rispettivamente con Delibera di Giunta Comunale n. 25/2018 e Atto del Presidente n. 13/2018.
 

La sezione "Trasparenza" costituisce parte integrante ed essenziale del piano triennale di prevenzione della corruzione.

Il Piano Nazionale Anticorruzione approvato dall'Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.A.C. ex CIVIT e ex AVCP), prevede, che le amministrazioni, al fine di disegnare un’efficacie strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione della società civile in occasione dell’elaborazione/aggiornamento del proprio piano.

Come inviare suggerimenti

I cittadini, le associazioni del territorio e le altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi potranno pertanto inviare eventuali suggerimenti (anche relativamente alla sezione "Trasparenza") entro e non oltre le ore 13 di venerdì 21 dicembre 2018 all’indirizzo di posta elettronica staffsegretariogenerale@comune.prato.it utilizzando la modulistica allegata.


- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Prato WW2 è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it