Data Scadenza: 28-12-2018

Telefono 0574 183 5968
Orario dal lunedì al venerdì ore 9-13

RUP: dr. Antonio Avitabile - Dirigente dell'Unità di Staff Sportello Europa

Manifestazione di interesse per la selezione di partner per l’ideazione e la co-progettazione di azioni in materia di "Uso sostenibile del suolo, soluzioni basate sulla natura" per la partecipazione al Quarto bando europeo Urban Innovative Actions - UIA.

Alla presente manifestazione di interesse potranno partecipare esclusivamente i soggetti privati fra cui imprese, associazioni di categoria, centri di ricerca, università, organizzazioni del terzo settore, associazioni, ecc., che assumano un ruolo attivo nell'attuazione del progetto e in possesso dei requisiti descritti nell'avviso integrale.

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta utilizzando l’apposito modello A. Le azioni proposte per sviluppare l’idea progettuale dovranno essere presentate mediante il modello B, da compilare in lingua inglese.

La documentazione per partecipare dovrà pervenire in unica busta chiusa, a mezzo raccomandata o consegna a mano, entro le ore 13:00 del giorno 28 dicembre 2018 al seguente indirizzo: Comune di Prato – Ufficio Protocollo Generale – Piazza del Pesce n. 9 –
59100 Prato (PO).

Le candidature potranno anche pervenire, alternativamente, a mezzo di posta elettronica certificata all'indirizzo comune.prato@postacert.toscana.it