Avviso pubblico per la selezione di Associazioni di volontariato, iscritti al registro regionale del volontariato, da invitare a presentare progetti innovativi di intervento volti all’assistenza di base,in favore di persone in stato di disagio e/o di solitudine, al fine dell’erogazione di contributi ai sensi dell’art. 56 del D.Lgs. 03/07/2017 n. 117".
Il Comune di Prato intende promuovere iniziative innovative di accoglienza, sostegno ed assistenza, volte al soddisfacimento dei bisogni primari quali il cibo ed il riparo notturno, realizzate da associazioni ed enti senza fini di lucro, operanti nel territorio comunale, nel perseguimento di finalità di interesse pubblico coincidenti con gli obiettivi di inclusione sociale previsti nell'ambito strategico “Città per tutti”.
Il Comune di Prato selezionerà fino a 5 progetti, tra coloro che presenteranno domanda di partecipazione, in seguito a valutazione delle proposte presentate, entro le risorse non assegnate tramite l’avviso già pubblicato con Determinazione Dirigenziale n. 3202 del 26/10/2018.
Scade il 19/12/2018 ore 13.00