Data Scadenza: 04-07-2019
Data Pubblicazione: 05-03-2019

04.07.2019 - Con determinazione dirigenziale n° 2017 del 04/07/2019 (113.63 KB) File con estensione pdf il dirigente del servizio Biblioteca e Archivio Fotografico ha annullato l'Albo di professionisti.

Sezione Interculturale della Biblioteca Lazzerini

Referente Dr.ssa Maria Rosaria Colagrossi, mr.colagrossi@comune.prato.it, tel. 0574 183 7819.

Responsabile del procedimento

Dott. Antonio Avitabile, Dirigente del Servizio Biblioteca e Archivio Fotografico Toscano

Il Servizio Biblioteca e Archivio Fotografico del Comune di Prato, con Determinazione Dirigenziale n. 501 del 4 marzo 2019, ripubblica la manifestazione d'interesse per la costituzione di un Albo di professionisti nell’ambito delle attività promosse dalla Sezione Interculturale e/o all’interno del progetto “Polo regionale di documentazione interculturale”.

L'Albo è composto da due sezioni:

1. “Catalogazione di libri in lingue straniere (in alfabeto latino e non) con relativa traslitterazione”
  2. “Traduzioni e consulenze bibliografiche”

L’Albo, al fine di garantire la continuità del servizio e garantire una maggiore scelta delle professionalità adeguate allo svolgimento delle iniziative, avrà una validità a tempo indeterminato e comunque sino a nuova determinazione.

L'Albo sarà aggiornato con cadenza trimestrale.

L’Albo non è stato predisposto con graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito; chi è già inserito nell’Albo e chi lo sarà in futuro, non acquisisce alcun diritto ad ottenere incarichi professionali da parte del Comune di Prato.