Data Scadenza: 13-05-2019
Data Pubblicazione: 01-04-2019

Per informazioni rivolgersi a:

tel. 0574 1837841-1837828 e-mail: iscrizionilazzerini@comune.prato.it

Il Comune di Prato intende anche quest’anno ospitare nei propri spazi corsi di educazione permanente e di cultura generale organizzati da soggetti del territorio.

I corsi si svolgeranno, salvo forza maggiore, dal mese di ottobre 2019 a giugno 2020.

Le materie oggetto dei corsi sono in via esclusiva le seguenti: lingue, teatro, cinema, fotografia, arte, musica, scrittura creativa, informatica, benessere.

I soggetti interessati a realizzare i corsi (associazioni o soggetti singoli) dovranno presentare domanda - utilizzando il modulo A e il modulo B (vedi Allegati) cui dovranno allegare:

• curriculum dell’associazione/soggetto proponente e del docente;
  • atto costitutivo / statuto del soggetto proponente, se non già inoltrato negli ultimi due anni all’ Amministrazione (nel qual caso andrà indicato esattamente l’ufficio ed il periodo in cui l’inoltro è avvenuto).

Le richieste inerenti il presente avviso dovranno pervenire entro e non oltre il  13 maggio 2019 esclusivamente via e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: iscrizionilazzerini@comune.prato.it