Data Scadenza: 28-06-2019
Data Pubblicazione: 14-05-2019

La Regione Toscana ha pubblicato l'avviso finalizzato a promuovere e sostenere nel territorio regionale, nell’anno educativo 2019/2020, l'offerta di servizi educativi per la prima infanzia e ad abbattere le liste d’attesa per il nido comunale (Decreto del Presidente della Giunta Regionale 41/R/2013 e successive modifiche e integrazioni). Tra le azioni che la Regione Toscana promuove si colloca l'acquisto, mediante convenzionamento, di posti-bambino da parte delle Amministrazioni Comunali nei servizi alla prima infanzia privati accreditati e pubblici non comunali. I Comuni sono tenuti ad individuare i servizi prima infanzia accreditati disponibili alla vendita di posti-bambino.

A seguito dell'avviso regionale, il Comune di Prato pubblica il bando rivolto ai titolari/gestori di servizi alla prima infanzia sul territorio interessati alla vendita di posti-bambino. I soggetti interessati possono rispondere all’avviso presentando una manifestazione d’interesse finalizzata alla successiva stipula della convenzione.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro venerdì 28 giugno 2019 come segue:

• redatta utilizzando il fac-simile della domanda di partecipazione;
  • sottoscritta dal Rappresentante legale,
  • inviata tramite PEC all’indirizzo comune.prato@postacert.toscana.it

Dovranno essere allegati alla manifestazione di interesse:

• copia del documento di identità del Legale rappresentante in corso di validità;
  • modello conferma posti disponibili;
  • elenco utenti iscritti anno educativo 2019/2020, in formato xls, utilizzando il modello allegato.

La PEC dovrà riportare obbligatoriamente nell’oggetto la dicitura “Manifestazione interesse sostegno offerta servizi prima infanzia 2019/2020."

I Soggetti interessati devono far pervenire la propria manifestazione di interesse entro le ore 23.59 di venerdì 28 giugno 2019.

RUP: Sarri Leonardo