Il Comune di Prato nell’ottica della trasparenza, della semplificazione della procedura nella consegna dei libri agli alunni della scuola primaria residenti nel territorio comunale e della riduzione degli sprechi, intende realizzare, per l’a.s. 2019/2020, una modalità innovativa consistente nella procedura di dematerializzazione delle cedole librarie e nella gestione della fornitura dei testi agli utenti da parte delle cartolerie convenzionate attraverso un apposito applicativo web.
Per l’ammissione all’Albo è necessario presentare domanda di iscrizione, presso la pubblica istruzione Ufficio U.O. Diritto allo Studio Via Santa Caterina, 17 negli orari di apertura al pubblico, compilando il modello allegato al presente Avviso, con allegata copia fotostatica di un documento di identità del richiedente, oppure tramite PEC all’indirizzo comune.prato@postacert.toscana.it.
La domanda può essere presentata per l'anno scolastico 2019/2020 ed ha validità fino a giugno 2020. Per ulteriori informazioni consultare l'Avviso.
RUP: Donatella Palmieri