Data Scadenza: 23-08-2019
Data Pubblicazione: 24-07-2019

Scrivere a staffgovernodelterritorio@comune.prato.it

Il Servizio Governo del territorio del Comune di Prato sta ricercando 7 neodiplomati geometri (a. s. 2018/2019) interessati allo svolgimento del tirocinio professionale per praticantato geometri per la durata di 18 mesi presso questo Ente.

Lo svolgimento del tirocinio richiede una presenza di 30 ore settimanali (8.00/14.00 dal lunedì al venerdì) con un rimborso spese forfettario mensile di euro 335,70.

Gli interessati dovranno presentare domanda entro venerdì 23 agosto 2019 con mail da inviare a staffgovernodelterritorio@comune.prato.it fornendo i seguenti dati:

• Nome e cognome
  • Codice fiscale
  • Data di nascita
  • Indirizzo di residenza
  • Votazione conseguita al diploma a. s. 2018/2019

Sarà stilata apposita graduatoria redatta sulla base della votazione conseguita all’esame di maturità e in caso di parità di punteggio verrà data precedenza al più giovane di età.