Comune di Prato


Data Scadenza: 05-05-2020
Data Pubblicazione: 15-04-2020

Per informazioni:

U.O Pari Opportunità 
Mariangela Giusti 
telefono 0574 1835431

 

 

 

Oggetto:

Il Comune di Prato riconosce l’importanza di promuovere le politiche di pari opportunità intervenendo in maniera sostanziale nei processi che possono affermare di fatto i principi di uguaglianza, di solidarietà, di inclusione sociale, di cittadinanza attiva, con iniziative ampie e trasversali, da programmare, realizzare e sostenere per concretizzare nella nostra comunità diritti fondamentali determinanti per la democrazia, quali sono l’uguaglianza delle donne e degli uomini e l’inclusione sociale delle persone con disabilità.

Pertanto, Il Servizio Sociale e Immigrazione – U.O. Pari Opportunità del Comune di Prato sosterrà, nel limite del relativo stanziamento di bilancio, i progetti che perseguono questa finalità ed in particolare le proposte relative

1. Attività/eventi/iniziative di sensibilizzazione del territorio da realizzarsi sul tema della violenza di genere in occasione del 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. 

2. Attività/eventi/iniziative di sensibilizzazione sul tema dell’inclusione sociale da realizzarsi in occasione del 3 dicembre, Giornata internazionale dei diritti delle persone disabili.

L’avviso è stato redatto nel rispetto del Regolamento per la concessione di contributi (D.C.C. n. 55 del 13/07/2016) ed è stato approvato con Determinazione Dirigenziale n. 710 del 03/04/2020.

La documentazione dovrà pervenire entro le ore 17.00 del 5 maggio 2020:  

- al Protocollo Generale del Comune di Prato. E-mail: protocollogen@comune.prato.it

- inviata tramite PEC: comune.prato@postacert.toscana.it

 Per approfondimenti vedi la pagina del "Come fare per"


- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Prato è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it