Data Scadenza: 27-06-2020
Data Pubblicazione: 17-06-2020

23.06.2020 -  Avviso rettificato in data 23 giugno 2020 per mero errore materiale con Determinazione n. 1356 del 23.06.2020

Areta Volpe

email: a.volpe @comune.prato.it

Il Comune di Prato indice una selezione di progetti di idee diretti alla rivitalizzazione degli spazi di Officina giovani.

In particolare la selezione vuole individuare soggetti con i quali avviare un processo di collaborazione nell’organizzazione di attività e percorsi di sensibilizzazione nei confronti delle offerte culturali organizzate dall’Amministrazione nei locali degli ex Macelli e nella progettazione di momenti e ambientazioni di interesse giovanile da svolgersi nella sala bar e nell’area antistante al medesimo.

I progetti dovranno pertanto integrarsi con il programma sperimentale di Officina Summer Jungle e la programmazione estiva che avrà luogo nel corridoio (esterno) centrale di Officina giovani.

Il soggetto promotore dovrà in particolare prevedere attività di pubblico spettacolo con facoltà di somministrazione di alimenti e/o bevande.

Le domande devono pervenire entro le 10 del 27 giugno.

RUP: Areta Volpe