Data Scadenza: 10-08-2020
Data Pubblicazione: 30-07-2020

Il Comune di Prato, al fine di agevolare la ripresa delle attività sportive sul territorio coerentemente con  le misure di contenimento adottate a fronte dello stato di emergenza dichiarato per l’epidemia Covid 19, rende noto  a tutte le associazioni sportive di Prato che sono state individuate delle aree all’aperto, che potranno essere assegnate a titolo gratuito dietro presentazione di apposita richiesta.

La richiesta di utilizzo di queste aree  dovrà essere inoltrata all'U.O.C Servizi Sportivi all’ indirizzo di posta elettronica serviziosport@comune.prato.it  e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 10 agosto 2020 con indicazione precisa dello spazio e della fascia oraria di utilizzo.

Alla domanda dovrà essere obbligatoriamente allegato il piano di sicurezza anticontagio per la disciplina sportiva di riferimento, come previsto dalla normativa nazionale, regionale e federale.