Data Scadenza: 25-09-2020
Data Pubblicazione: 14-09-2020

Amministrazione responsabile è il Comune di Prato - Servizio Sociale e Immigrazione -Via Roma 101, p.e.c. comune.prato@postacert.toscana.it.
Il Responsabile Unico del Procedimento è la dott.ssa Elena Carotenuto, funzionario dell’U.O. Minori e Famiglie.
Recapiti per contatti e-mail: e.carotenuto@comune.prato.it; d.rizzello@comune.prato.it.

Nell’ambito della programmazione degli interventi socio assistenziali rivolti a minori, il Comune di Prato intende attivare una forma di collaborazione tramite convenzionamento con associazioni di volontario o associazioni di promozione sociale che pongano in atto progetti rivolti a bambini/e e giovani minorenni (da ora in poi “minori”) individuati dal Servizio Sociale professionale della Società della Salute Area Pratese o segnalati dall’Autorità Giudiziaria, per attivare funzioni di sostegno socio-educativo territoriale in luoghi di aggregazione.

Le domande dovranno pervenire all'Ufficio competente entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 25/09/2020