Data Scadenza: 26-04-2021
Data Pubblicazione: 08-04-2021

telefonare al : 0574.1835037

Invitiamo tutte le Associazioni Sportive Dilettantistiche/Società Sportive Dilettantistiche interessate,

a prendere visione dei due Avvisi Pubblici promossi da Sport e Salute sul sito sportesalute.eu/sportditutti , con scadenza della presentazione delle candidature il 30 giugno 2021.

Negli avvisi è prevista la possibilità per i comuni di manifestare interesse a cofinanziare uno o più progetti.

Il Comune di Prato esprime la volontà di valutare il possibile cofinanziamento di iniziative sul proprio territorio.

E’ necessario presentare al seguente indirizzo serviziosport@comune.prato.it entro la data del 26 aprile 2021, alle ore 18.00,

una bozza di progetto comprensiva di relativa ipotesi di spesa complessiva.

Nota: si prega di considerare attentamente tutti gli aspetti tecnico/normativi presenti nei due Avvisi Pubblici di Sport e Salute, condizione necessarie per la presentazione delle candidature.

per info: 0574.1835037