Data Scadenza: 17-09-2021
Data Pubblicazione: 26-08-2021

Officina Giovani
e-mail: politichegiovanili@comune.prato.it (entro e non oltre il 13 settembre 2021)

Il Comune di Prato è capofila al progetto Officina delle Voci con l’obiettivo di creare uno spazio dove trasformare le idee dei giovani in nuove imprese, in crescita e sviluppo professionale, sociale e culturale, che si configuri come un “incubatore” dedicato alla sperimentazione di interventi innovativi per valorizzare la memoria della città operaia e rivitalizzare l’offerta culturale della città.

Nella cornice del progetto il Comune di Prato intende selezionare 10 giovani fino a 34 anni di età (35 non compiuti) in possesso di qualificazione universitaria nel campo dell'organizzazione di eventi e dello spettacolo, interessati a collaborare mediante l'apporto delle loro specifiche competenze alla programmazione culturale giovanile della città di Prato, nell'ambito di gruppo di co-progettazione.

Ai ragazzi che vogliono inviare la propria candidatura, è consigliato leggere attentamente i requisiti riportati nel bando.

I giovani interessati alla selezione, dovranno inviare, a pena di esclusione, entro il giorno 17.09.2021 alle ore 13.00 tutta la documentazione presente nell'avviso, esclusivamente in formato PDF nelle seguenti modalità:

- raccomandata con ricevuta di ritorno, al seguente indirizzo: Comune di Prato, piazza del Pesce 9 - 59100 (Prato)
- con Posta Elettronica Certificata (PEC), di cui deve essere titolare l’interessato al seguente indirizzo pec: comune.prato@postacert.toscana.it
- di persona presso l’ufficio Protocollo del comune di Prato,  piazza del Pesce 9 - 59100 (Prato)

RUP: Francesca Silipo