Data Scadenza: 10-01-2022
Data Pubblicazione: 20-10-2021

1.12.2021 - Approvato, con DD N.3195 del 25.11.2021, l'elenco dei beneficiari ammessi al contributo per le domande pervenute dal 20.10.2021 al 21.11.2021 per le quali si è conclusa l'istruttoria. Le domande ammesse a contributo sono 345.

Il richiedente che al momento della presentazione della richiesta ha optato per il bonifico su conto corrente bancario o postale o per l’accredito su carta prepagata, riceverà l’importo spettante direttamente sull’Iban indicato nella domanda. Chi invece ha scelto il pagamento in contanti dovrà recarsi, a partire dal 2 dicembre 2021 allo sportello di una qualsiasi filiale della Banca Intesa San Paolo, munito di documento di identità e codice fiscale per riscuotere la somma assegnata.

Per sapere se si è beneficiari del contributo è necessario consultare l’elenco pubblicato sul sito del Comune di Prato ed è ordinato per numero di protocollo. Il numero di protocollo è riportato in alto a sinistra sulla domanda cartacea e rilasciato al richiedente al momento della richiesta. Per consultare l’elenco occorre scorrere e trovare il proprio numero di protocollo o numeri di protocollo in caso di più richieste.

Si ricorda inoltre che è ancora possibile presentare le domande fino al 10 gennaio 2022.

Per informazioni:

Servizio Pubblica Istruzione

Per informazioni inviare email a dirittostudio@comune.prato.it

oppure chiamare dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00 ai seguenti numeri:

0574 1835154 – 0574 1835120

Per ulteriori chiarimenti contattare l'Urp Multiente.

Oggetto:

Il Comune di Prato e il Ministero per le Pari Opportunità e la Famiglia, nell’ambito delle misure urgenti connesse all’emergenza da Covid-19, concedono contributi a favore di famiglie residenti a Prato, con figli da 0 a 17 anni che nel periodo dal 1 giugno al 31 dicembre 2021 abbiano frequentato attività organizzate da centri estivi o altre attività ludico/ricreative ed educative presenti sul territorio.

L'obiettivo è sostenere le famiglie che si trovano in condizioni di marginalità e fragilità mediante offerte di opportunità educative rivolte ai figli.

La domanda può essere presentata dalle ore 10.00 di mercoledì 20 ottobre alle ore 13.00 del 10 gennaio 2022 esclusivamente tramite il servizio online.

Per approfondimenti vedi la pagina del "Come fare per"