Data Scadenza: 03-12-2021
Data Pubblicazione: 04-11-2021

Per informazioni:

È possibile ottenere informazioni sul bando:

Ufficio Responsabile:

Servizio sociale e sanità

Oggetto:

Bando per la concessione del contributo ad integrazione del pagamento del canone di locazione - anno 2021. La domanda può essere presentata solo attraverso il servizio online dalle 10.00 di giovedì 4 novembre 2021 fino alle 13.00 di venerdì 3 dicembre 2021.               .

Gli anziani e le persone con comprovate fragilità (disabilità o altre condizioni oggettive che non consentono di accedere a procedure e strumenti informatici) e senza alcuna rete familiare, possono presentare la domanda di contributo presso gli uffici del Servizio Sociale e Immigrazione del Comune. Per ricevere assistenza alla compilazione telematica della domanda, è necessario richiedere un appuntamento al PUA telefonando al numero verde.

Per approfondimenti vedi la pagina del "Come fare per"