Data Scadenza: 08-11-2021

Servizio governo del territorio - U.O. Polizia Amministrativa, fiere ed eventi

via Giotto, 4 – Tel. 0574 1836952

Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Sandra Piccinini

Il Comune di Prato e il Servizio Governo del territorio intendono procedere alla selezione di progetti/attività, presentati da soggetti pubblici o privati al fine di mettere in atto, nel periodo natalizio, specifiche azioni per:

1) coordinare gli interventi sul decoro con il progetto delle luminarie cittadine messo in atto dall’Amministrazione Comunale;
2) valorizzare il territorio comunale nelle frazioni anche con progetti di animazione, di natura diversa rispetto alle luminarie.

Il presente avviso è rivolto a:

• soggetti pubblici o privati senza finalità di lucro con la sola esclusione dei partiti politici e associazioni sindacali;
  • soggetti pubblici o privati, anche con finalità di lucro che presentino iniziative specifiche o che devolvano gli utili in beneficenza o promuovano iniziative, “comunque coerenti con gli atti di programmazione o indirizzo dell’ente, di particolare rilevanza e aventi caratteristiche tali da promuovere il prestigio e l’immagine della città di Prato e consentire un reale beneficio a vantaggio della collettività”.

Le domande e la documentazione richiesta, devono essere presentate entro le 13.00 del giorno 8 Novembre 2021 al Protocollo Generale del Comune di Prato - Piazza del Pesce.

Per approfondimenti vedi la pagina del "Come fare per"