Comune di Prato


Data Scadenza: 15-11-2024
Data Pubblicazione: 07-11-2024

25.11.2024 - Pubblicata la Determina Dirigenziale n. 3189 del 21.11.2024 con i soggetti ammessi al contributo.


Per informazioni:

U.O. Polizia Amministrativa, fiere ed eventi

Telefono: 0574 1836952 - Sandra Piccinini

 

Oggetto:

Il Comune di Prato intende procedere alla selezione di progetti/attività, presentati da soggetti pubblici o privati al fine di mettere in atto, nel periodo natalizio, specifiche azioni per:

  1. principalmente, coordinare gli interventi sul decoro con il progetto delle luminarie cittadine messo in atto dall’Amministrazione, secondo le indicazioni dell’Ufficio Pubblica Illuminazione e del gestore della Pubblica Illuminazione;
  2. secondariamente, valorizzare il territorio comunale, anche con progetti di animazione, di natura diversa rispetto alle luminarie, nelle frazioni/al di fuori del centro storico, intendendosi per “fuori dal centro storico”, fuori dalle mura cittadine.

Modalità e termini presentazione della domande

Le domande e la documentazione richiesta, devono essere presentate entro le 13.00 del giorno 15 novembre 2024 al Protocollo Generale del Comune di Prato - Piazza del Pesce.

Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Sandra Piccinini


- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Prato WW2 è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it