Il Comune di Prato cerca soggetti che operano in ambito educativo e didattico/culturale, interessati a collaborare alle attività di lettura e laboratoriali per bambini e bambine nella fascia 0-6 anni. Tali attività sono da realizzare nelle scuole di infanzia e nel centro di promozione della cultura dell'infanzia Mario Lodi del Comune di Prato.
L'indagine è finalizzata alla raccolta di curricula vitae; quelli ritenuti idonei andranno a costituire un Elenco misto composto da persone fisiche e giuridiche, a cui il Servizio Pubblica Istruzione attingerà per affidare la realizzazione di singole attività o cicli di attività. L’elenco ha validità per tre anni scolastici (2025-2026, 2026-2027 e 2027-2028).
Modalità di presentazione della domanda
L’istanza, con gli allegati, deve essere trasmessa esclusivamente via PEC all’indirizzo: comune.prato@postacert.toscana.it.
Nell’oggetto della comunicazione indicare: All’attenzione di Laura Nencini Istanza Iscrizione Elenco per attività laboratoriali per l’ampliamento dell’offerta formativa delle scuole dell’infanzia.
Le domande saranno inserite in Elenco con aggiornamenti a cadenza semestrale.