Comune di Prato


Data Scadenza: 03-10-2025
Data Pubblicazione: 04-09-2025

Per informazioni:

U.O.C. Coordinamento attività edilizie

Telefonare ai numeri 0574 1836923 e 0574 1836881 nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00. Lunedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.00.

Oggetto:

Avviso pubblico per formare graduatoria per selezione di n. 3 tirocinanti geometri neodiplomati per svolgimento praticantato per l'iscrizione albo dei geometri, da svolgersi presso Servizio Sviluppo economico e SUEAP.

È intenzione del Servizio Sviluppo economico e SUEAP raccogliere manifestazioni d’interesse finalizzate alla formazione di una graduatoria, allo scopo di selezionare n. 3 diplomati presso l’istituto tecnico settore tecnologico indirizzo Costruzioni, Ambiente e Territorio (CAT) / diplomati geometri interessati a svolgere il tirocinio professionale per praticantato di cui alla legge n. 75 del 7/03/1985 e s.m.i. presso questo Servizio.

Il tirocinio in argomento avrà la durata di 18 mesi.

I diplomati dovranno essere iscritti o si dovranno iscrivere nel registro dei praticanti presso il Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Prato prima dell’attivazione del praticantato.

Gli interessati potranno comunicare la propria disponibilità utilizzando esclusivamente il modello Allegato B (domanda per praticantato), corredato della fotocopia del documento di identità.

La richiesta dovrà pervenire (a pena di non ammissibilità) entro il giorno 3 ottobre 2025, con le seguenti modalità:

  • tramite PEC (se in possesso di posta certificata) all’indirizzo comune.prato@postacert.toscana.it;
  • con consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Prato, Piazza del Pesce 9, 59100 Prato;
  • con inoltro mediante posta (non fa fede la data del timbro postale ma unicamente la data di arrivo all’Ufficio Protocollo del Comune) indirizzata al Servizio Sviluppo economico e SUEAP, via Martini 60 - 59100 Prato (sulla busta indicare Rif. TIROCINIO GEOMETRA SERVIZIO SVILUPPO ECONOMICO E SUEAP). 

Il rischio del mancato o ritardato recapito rimane a carico del mittente.


- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Prato WW2 è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it