Comune di Prato


Data Scadenza: 17-10-2025
Data Pubblicazione: 02-10-2025

Per informazioni:

U.O. Staff Amministrativo
Telefono: 0574 1836901 (contattabile Mercoledì, Giovedì e Venerdì dalle 9:00 alle 11:00)
Email: staffgovernodelterritorio@comune.prato.it

RUP (Responsabile Unico del Procedimento)
Flavio Casadei della Chiesa

Oggetto:

Il Comune di Prato intende procedere alla selezione di progetti/attività presentati da soggetti pubblici o privati, da svolgersi durante le festività natalizie 2025 nelle frazioni, con l'obiettivo di realizzare specifiche azioni per:

  • coordinare gli interventi sul decoro con il progetto delle luminarie cittadine messo in atto dall’Amministrazione, secondo le indicazioni dell’Ufficio Pubblica Illuminazione e del gestore della Pubblica Illuminazione;
  • valorizzare il territorio comunale, con progetti di animazione nelle frazioni, ovvero al di fuori delle mura cittadine.

Modalità e termini di presentazione delle domande
Le domande e la documentazione richiesta, devono essere presentate entro le ore 23.59 di venerdì 17 ottobre 2025 tramite PEC, all'indirizzo comune.prato@postacert.toscana.it, scrivendo nell'oggetto “Manifestazione di interesse rivolta alla realizzazione di progetti ed iniziative di animazione del territorio a corredo degli interventi dell’amministrazione durante le festività natalizie 2025 nelle frazioni”.


- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Prato WW2 è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it