Comune di Prato


Data Scadenza: 17-11-2025
Data Pubblicazione: 23-10-2025

02.12.2025 - Pubblicato l'avviso della prima seduta pubblica per l'apertura delle buste, fissata per mercoledì 17 dicembre 2025. La domanda di partecipazione deve pervenire entro e non oltre il 12 dicembre 2025 alle 10.00, tramite PEC all'indirizzo comune.prato@postacert.toscana.it.

Pubblicata anche la nomina della commissione giudicatrice con Determina Dirigenziale n. 3436 del 27 novembre 2025. 


Per informazioni:

Servizio Sport Tempo Libero e Pari Opportunità

Informazioni e richieste di chiarimenti possono essere inoltrate entro le 13.00 del 10/11/2025, tramite:
- PEC oppure
- posta raccomandata A/R (non farà fede la data del timbro di spedizione) o consegna a mano all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Prato.

RUP (Responsabile Unico del Procedimento):
Fabrizio Frosini

Oggetto:

Il Comune di Prato intende affidare in concessione la gestione dell’impianto sportivo polivalente Sant’Ippolito sito in Via Visiana 187/3
 

Termini e modalità di presentazione delle domande

Gli interessati dovranno presentare domanda entro le ore 13.00 del 17/11/2025, scegliendo tra le seguenti modalità di consegna:

  • recandosi di persona all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Prato
  • tramite raccomandata AR all'indirizzo Ufficio Protocollo Generale del Comune di Prato, Piazza del Pesce n. 9 - 59100 Prato

Allegati:



- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Prato WW2 è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it