Data Scadenza: 13-08-2021
Data Pubblicazione: 09-02-2021

Per informazioni contattare l’ufficio Pubblica Istruzione ai numeri 0574 1835060/5061

Il rimborso è finalizzato a sostenere le famiglie tramite l’abbattimento totale della tariffa del servizio Nido d’infanzia nei giorni di mancata frequenza dovuta all’applicazione delle norme anticontagio COVID-19 nell’anno educativo 2020-2021.

Può richiedere il contributo un genitore o tutore di bambini/e frequentanti un nido accreditato e residente/i nel Comune di Prato. Il contributo può essere richiesto solamente da uno dei genitori o tutori.

La richiesta di contributo deve essere presentata entro le ore 13:00 del 13 agosto 2021 utilizzando l’apposito modulo e trasmessa all’indirizzo di posta elettronica infanzia.utenti@comune.prato.it oppure alla PEC comune.prato@postacert.toscana.it.