Data Scadenza: 18-02-2022
Data Pubblicazione: 01-02-2022

24.02.2022 - Pubblicata l'elenco delle domande ammissibili.

15.02.2022 - Prorogato fino alle ore 15.00 di venerdì18 febbraio 2022 il termine per la presentazione delle domande. A causa di un errore sull'indirizzo PEC, si invita chi ha già inoltrato la domanda ad effettuare un nuovo invio alla PEC: comune.prato@postacert.toscana.it e in copia a prisma@comune.prato.it.

11.02.2022 - Sono stati modificati il testo dell'Avviso e il Modulo di domanda. Nella nuova formulazione, lo status di impresa "operante nei settori dell’Internet of Things, Intelligenza Artificiale, Blockchain e 5G – applicate al settore tessile-moda (T&M) e al Made in Italy" risulta titolo preferenziale nella fase di valutazione delle domande e non più requisito essenziale per la partecipazione all'Avviso. Le domande già trasmesse con la precedente modulistica saranno comunque ritenute valide.

Servizio Cultura, Turismo e Comunicazione - UO Progettazioni
Email: prisma@comune.prato.it

Il Comune di Prato intende selezionare alcune startup innovative operanti nei settori di interesse del progetto PRISMA - Internet of Things, Intelligenza Artificiale, Blockchain e 5G, applicate al settore tessile-moda (T&M) e al Made in Italy, da ospitare all’interno dello spazio coworking della sede PRISMA di via Galcianese.

La domanda dovrà essere inviata a firma del legale rappresentante della start up all’indirizzo PEC: comune.prato@postacert.toscana.it e per conoscenza via e-mail all’indirizzo di posta elettronica: prisma@comune.prato.it indicando nell’oggetto: “Manifestazione di interesse - progetto PRISMA spazio startup via galcianese, 34”.

Scadenza presentazione domande: ore 15.00 del 18 febbraio 2022.

Responsabile unico del procedimento: Tommaso Bigagli