Data Scadenza: 21-03-2022
Data Pubblicazione: 28-02-2022

Per informazioni rivolgersi a:

Frati Simone
Telefono 0574 026112 (lasciare un messaggio)
Email ortiviaccia@gmail.com

Avviso per definire una graduatoria di assegnazione di orti urbani, posti all'interno del complesso di via Gavinana, in località Viaccia a Prato, di proprietà del Comune di Prato.

I cittadini per candidarsi devono essere in possesso dei requisiti previsti dal "Regolamento per l’assegnazione e l’uso degli orti urbani".

Il Comune, a seguito di selezione pubblica, ha affidato in concessione il Complesso di orti all'Associazione "Circolo La Libertà".

Gli interessati devono presentare domanda esclusivamente su apposito Modulo Google dalle ore 09.00 del 7 Marzo 2022 fino alle ore 23.00 del 21 Marzo.

Per approfondimenti vedi la pagina del "Come fare per"