Comune di Prato


Data Scadenza: 28-03-2022
Data Pubblicazione: 14-03-2022

30.6.2022 - Con Determinazione Dirigenziale n. 1556/2022 è stato approvato l'elenco degli operatori per attività ad utenza libera aggiornato al 30.6.2022 (vedi sezione "Allegati").

27.4.2022 -  Con Determinazione Dirigenziale n. 892/2022 è stato approvato l'elenco degli operatori per attività ad utenza libera (vedi sezione "Allegati").

Il presente avviso di manifestazione di interesse è valido fino al 31/12/2022 ed è prevista la possibilità di proroga per 1 anno, fino al 31/12/2024.
Chi è interessato può presentare domanda in qualsiasi momento esclusivamente via PEC all'indirizzo comune.prato@postacert.toscana.it. Nell'oggetto della comunicazione dovrà essere obbligatoriamente indicato: "All'attenzione di Samuela Tintori e Monica Fissi - Istanza Iscrizione Elenco Attività per il Sistema Bibliotecario".
L'inserimento nell'elenco degli operatori per attività ad utenza libera avverrà a partire dal mese successivo.


Per informazioni:

Il Responsabile del procedimento è Francesca Becucci, Responsabile U.O. Sezione Ragazzi e Bambini della Biblioteca Lazzerini.

Per chiarimenti sul presente avviso scrivere a f.becucci@comune.prato.it entro quattro giorni prima della scadenza.

Oggetto:

Il Comune di Prato cerca soggetti che operano in ambito culturale (sia soggetti societari che soggetti singoli), interessati a collaborare alle attività di promozione della lettura per bambini e ragazzi nella fascia 0-14 anni. Tali attività sono da realizzare nell’ambito del sistema bibliotecario urbano del Comune di Prato, del sistema bibliotecario provinciale pratese e dei servizi educativi per l’infanzia.

I Curriculum Vitae ritenuti idonei andranno a costituire un Elenco di soggetti singoli o societari, a cui il Servizio Pubblica Istruzione, il Sistema Bibliotecario e il Sistema Bibliotecario Provinciale Pratese attingeranno, secondo le necessità, per successive proposte comparative finalizzate ad affidare la realizzazione di singole attività o cicli di attività.

Le manifestazioni di interesse possono essere presentate entro il termine tassativo delle ore 13.00 di lunedì 28 marzo 2022, esclusivamente via PEC all'indirizzo comune.prato@postacert.toscana.it. Nell’oggetto della comunicazione dovrà essere obbligatoriamente indicato: All’attenzione di Samuela Tintori e Monica Fissi - Istanza Iscrizione Elenco Attività per il Sistema Bibliotecario.

Allegati:



- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Prato è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it