Il Comune di Prato cerca soggetti che operano in ambito culturale (sia soggetti societari che soggetti singoli), interessati a collaborare alle attività di promozione della lettura per bambini e ragazzi nella fascia 0-14 anni. Tali attività sono da realizzare nell’ambito del sistema bibliotecario urbano del Comune di Prato, del sistema bibliotecario provinciale pratese e dei servizi educativi per l'infanzia.
I curriculum vitae ritenuti idonei andranno a costituire un elenco di soggetti singoli o societari, a cui il Servizio Pubblica Istruzione, il Sistema Bibliotecario e il Sistema Bibliotecario Provinciale Pratese attingeranno, secondo le necessità, per successive proposte comparative finalizzate ad affidare la realizzazione di singole attività o cicli di attività.
Chi è interessato può presentare domanda in qualsiasi momento esclusivamente via PEC all'indirizzo comune.prato@postacert.toscana.it. Nell'oggetto della comunicazione dovrà essere obbligatoriamente indicato: "All'attenzione di Samuela Tintori e Monica Fissi - Istanza Iscrizione Elenco Attività per il Sistema Bibliotecario".
L'inserimento nell'elenco degli operatori per attività ad utenza libera avverrà a partire dal mese successivo.
In caso di variazione dei recapiti mail e PEC dei soggetti iscritti nell’Elenco, ne va data comunicazione via PEC all'indirizzo comune.prato@postacert.toscana.it. Nell'oggetto della comunicazione dovrà essere obbligatoriamente indicato: "All'attenzione di Samuela Tintori e Monica Fissi - Elenco Attività per il Sistema Bibliotecario-Variazione recapiti soggetto iscritto".