Data Scadenza: 31-05-2022
Data Pubblicazione: 14-04-2022

Telefono 0574 1837841
E-mail: iscrizionilazzerini@comune.prato.it

Il Comune di Prato intende anche quest’anno ospitare nei propri spazi corsi di cultura generale organizzati da soggetti del territorio.

I corsi si svolgeranno, salvo forza maggiore, dal mese di ottobre 2022 a giugno 2023.

Le materie oggetto dei corsi sono in via esclusiva le seguenti: lingue, cultura scientifica, informatica, teatro, musica, arti visive, lettura, scrittura, benessere.

I soggetti interessati a realizzare i corsi (associazioni o soggetti singoli) dovranno presentare domanda - utilizzando il modulo A e il modulo B,  cui dovranno allegare:

• curriculum dell’associazione/soggetto proponente e del docente;
  • atto costitutivo / statuto del soggetto proponente, se non già inoltrato negli ultimi due anni all’Amministrazione (nel qual caso andrà indicato esattamente l’ufficio ed il periodo in cui l’inoltro è avvenuto);

Ogni soggetto interessato potrà proporre un solo corso, ad eccezione dell’insegnamento delle lingue, dell’informatica e dei corsi da svolgersi la mattina o il pomeriggio, i quali potranno essere fino a due.

Le richieste inerenti il presente avviso dovranno pervenire entro e non oltre il 31 maggio 2022 esclusivamente via mail all’indirizzo di posta elettronica: iscrizionilazzerini@comune.prato.it