Data Scadenza: 29-07-2022
Data Pubblicazione: 18-05-2022

Il Comune di Prato riconosce il valore dello sport con particolare riferimento alla sua funzione educativa, formativa e per la salute della persona. La finalità di base è quella della promozione dell’attività motoria in quanto strumento fondamentale per lo sviluppo fisico e psichico dell’individuo, in particolare fra le giovani generazioni.

Pertanto il Comune di Prato sosterrà, nel limite del relativo stanziamento di bilancio, i progetti sportivi che perseguono questa finalità.

Sono ammessi a presentare domanda soggetti pubblici o privati con la sola esclusione di partiti politici e associazioni sindacali. I soggetti non devono avere scopo di lucro.

La domanda di contributo deve essere presentata esclusivamente utilizzando la modulistica disponibile sul sito alla pagina come fare per "richiesta di patrocini, contributi e agevolazioni per eventi e attività".

La presentazione della domanda deve avvenire:

Scade il 29 luglio 2022

Per approfondimenti vedi la pagina del "Come fare per"