Data Scadenza: 29-07-2022
Data Pubblicazione: 29-06-2022

Per informazioni:

È possibile ottenere informazioni sul bando:

Oggetto:

Bando per la concessione del contributo ad integrazione del pagamento del canone di locazione - anno 2022. La domanda può essere presentata solo attraverso il servizio online dalle 10.00 di mercoledì 29 giugno 2022 fino alle 12.00 di venerdì 29 luglio 2022.

Gli anziani e le persone con comprovate fragilità (disabilità o altre condizioni oggettive che non consentono di accedere a procedure e strumenti informatici) e senza alcuna rete familiare, possono presentare la domanda di contributo presso gli uffici del Servizio Sociale e Immigrazione del Comune. Per ricevere assistenza alla compilazione telematica della domanda, è necessario richiedere un appuntamento al PUA telefonando al numero verde.

Per approfondimenti vedi la pagina del "Come fare per"