Data Scadenza: 12-07-2022

Servizio Patrimonio e Sport - U.O. Gestioni Amministrative
Piazza Mercatale, 31 – 59100 Prato
Telefono:  0574 1836638 - 0574 1836690

L’Amministrazione Comunale è interessata alla locazione di un immobile ubicato nel Comune di Prato, in prossimità delle principali arterie viarie cittadine (qual esempio: asse delle industrie, I^ e II^ tangenziale, Viale dell’Unione Europea, Viale Leonardo da Vinci) da adibire a magazzino per i mezzi e per le attrezzature di Protezione Civile.

Tale immobile dovrà avere:

• una superficie coperta complessiva ad uso magazzino, deposito attrezzature, deposito e manutenzione mezzi di almeno 1.500 mq
  • una superficie coperta ad uso ufficio di circa 200 mq
  • una superficie scoperta ad uso piazzale di manovra di circa 1.000 mq
  • dovrà essere libero da persone e cose e disponibile a decorrere da gennaio 2023.

Modalità di presentazione della domanda

Gli interessati dovranno consegnare all' Ufficio Protocollo (Piazza del Pesce n° 4 - 59100 Prato) entro le ore 13.00 del 12.07.2022 un plico sigillato sul quale dovrà apporsi la denominazione del mittente e la seguente dicitura, sotto pena di nullità dell’offerta, “Non aprire: contiene offerta per immobile da adibire a magazzino della Protezione Civile”.

Il plico deve contenere il modulo di domanda allegato e la documentazione descritta nel bando.