Data Scadenza: 21-07-2023

Telefono: 0574 1835186 / 5176 / 5177 / 5134
Mail: infanzia.utenti@comune.prato.it
Pec: comune.prato@postacert.toscana.it

Il Comune di Prato, pubblica avviso al fine di erogare ai cittadini pratesi (beneficiari), iscritti ai nidi privati accreditati e convenzionati, che ne faranno richiesta, una serie di benefici economici che permettano alle famiglie di sostenere un costo mensile pari a quello sostenuto per la frequenza del nido comunale.

I benefici economici previsti sono i seguenti:

1. credito di accesso
  2. copertura della differenza di retta fra il nido comunale e il nido privato convenzionato
  3. rimborso parziale quota di iscrizione

Modalità di presentazione delle domande da parte del genitore/tutore

La richiesta di assegnazione dei benefici economici può essere presentata, tramite la procedura online dalle ore 09:00 del 3/08/2022 alle ore 13:00 del 21/07/2023.
La richiesta di assegnazione può essere presentata in autonomia dai genitori/tutori degli utenti dei nidi d'infanzia privati convenzionati con il Comune di Prato oppure, sempre online, presso il Servizio Pubblica Istruzione e Sistema Bibliotecario, Via Santa Caterina 17 e presso il Centro Educativo Righi Via A. Righi snc previo appuntamento telefonico da richiedere al numero telefonico 05741835060.

Responsabile del procedimento: Leonardo Sarri