Data Scadenza: 30-09-2022

Servizio Patrimonio, piazza Mercatale 31 – 59100 Prato

Telefono: 0574 1835604 - 0574 1836628

Email: patrimonio@comune.prato.it

Al fine di contrastare il disagio sociale conseguente alla crisi economica, e in particolare il disagio abitativo, la Regione Toscana intende promuovere l’incremento dell’offerta di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, attraverso l’acquisto da parte dei Comuni toscani, di alloggi immediatamente disponibili e assegnabili, riservando risorse economiche dedicate.
Con il presente avviso si intende attivare una ricerca di alloggi siti sul territorio del Comune di Prato, idonei per essere destinati all’Edilizia Residenziale Pubblica.

Possono presentare la manifestazione di interesse i proprietari pubblici o privati di immobili ad uso abitativo siti sul territorio del Comune di Prato.

Modalità e termini di presentazione domanda

Le proposte di offerta dovranno essere presentate utilizzando il modulo “allegato A” al presente avviso, sottoscritto dal proprietario e corredato dalla documentazione indicata nel modulo medesimo, entro le ore 13.00 del giorno 30 settembre all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Prato, Piazza del Pesce n. 9 – 59100 Prato, in busta chiusa con specificato: “Non aprire – Contiene documenti per la Manifestazione d’interesse per la ricerca di alloggi da destinare all’Edilizia Residenziale Pubblica - Servizio Patrimonio e Sport”, secondo una delle seguenti modalità:

• a mano nell’orario di apertura al pubblico dell’Ufficio Protocollo: lunedì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 17:00; martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00; sabato e festivi chiuso;
  • a mezzo di raccomandata AR all’indirizzo: Ufficio Protocollo Generale del Comune di Prato, Piazza del Pesce n. 9 – 59100 Prato. Si specifica che faranno fede unicamente la data e l’ora di arrivo apposti sul plico da parte dell’Ufficio Protocollo all’atto del ricevimento;
  • a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.prato@postacert.toscana.it farà fede la data e l’ora di invio della PEC.

Responsabile del Procedimento Valentina Pacini, Dirigente del Servizio Patrimonio e Sport.