Comune di Prato


Data Scadenza: 16-09-2022
Data Pubblicazione: 31-08-2022

Per informazioni:

Gabinetto del Sindaco

Indirizzo: Piazza del Comune, 2, Prato

E-mail: gabinetto.sindaco@comune.prato.it

Telefono: 0574 1836220

Oggetto:

Avviso per la concessione di patrocini, contributi e agevolazioni destinati al sostegno dell’attività condotta dalle associazioni combattentistiche e d’arma iscritte nell'albo del Ministero della Difesa e aventi sede legale nel Comune di Prato.

Sono ammesse a contributo le attività volte al rafforzamento dei legami tra le forze armate e la cittadinanza realizzate dalle citate associazioni sia nella loro gestione ordinaria che nella partecipazione a ricorrenze, commemorazioni, celebrazioni del calendario civile e altre manifestazioni ed eventi organizzati sul territorio cittadino.

Possono presentare istanza le associazioni combattentistiche e d’arma iscritte nell'albo del Ministero della Difesa e aventi sede legale nel Comune di Prato o da loro comitati di intesa e/o coordinamento.

Le domande dovranno pervenire al Protocollo Generale del Comune di Prato, entro e non oltre le ore 13,00 del 16 Settembre 2022 (termine perentorio), utilizzando unicamente l'apposita modulistica (Modelli A – B – B1 - B2) prevista dal vigente Regolamento Comunale per la concessione di patrocini, contributi e agevolazioni e pubblicata sul sito Internet del Comune di Prato alla pagina "Patrocini, contributi e agevolazioni per eventi e attività"

Alla domanda dovrà, altresì, essere allegata dichiarazione del legale rappresentante con indicazione del numero degli iscritti.

 Per approfondimenti vedi la pagina del "Come fare per"


- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Prato è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it