Data Scadenza: 07-11-2022
Data Pubblicazione: 26-10-2022

Email: serviziosport@comune.prato.it

Telefono: 0574 1835038

Il Comune di Prato ha ottenuto la disponibilità di Euro 105,200,00 dalla Regione Toscana per l'acquisto di attrezzatura sportiva varia, ausili ginnici e mezzi di trasporto per la pratica di sport inclusivo rivolto a persone con disabilità da mettere a disposizione con concessioni in comodato gratuito rivolte all’associazionismo locale.

Destinatari dell’avviso

a) Società sportive dilettantistiche che abbiano la propria sede nel Comune di Prato e che abbiano quale fine statutario la promozione dello sport inclusivo o l’avviamento alla pratica sportiva delle persone con disabilità.

b) Società sportive dilettantistiche con sede nel Comune di Prato che possano documentare di svolgere attività di promozione sport inclusivo o avviamento alla pratica sportiva, anche se non previste tra le finalità statutarie

Modalità di presentazione e trasmissione della domanda

Le domande devono essere presentate utilizzando il modello “allegato A” (modulo di iscrizione) e il modello “allegato B” (scheda di descrizione dell’ausilio) e dovranno pervenire esclusivamente in via telematica a mezzo PEC da inviare a  comune.prato@postacert.toscana.it entro e non oltre le ore 13.00 del giorno lunedì 7 novembre.

Rup: dirigente del Servizio Patrimonio e Sport Dott.ssa Valentina Pacini