Data Scadenza: 29-11-2022
Data Pubblicazione: 10-11-2022

29.12.2022 - Approvata la graduatoria definitiva degli ammessi (Allegato A1) e l'elenco degli esclusi (Allegato A2) come da DD 3609/2022. Gli ammessi saranno convocati per il giorno 9.01.2023 alle ore 15.00 presso il Servizio Sviluppo economico, SUEAP e Tutela dell'Ambiente per effettuare la scelta del posteggio.

6.12.2022 - Pubblicata la graduatoria provvisoria degli assegnatari di concessione dodecennale di posteggi liberi fuori mercato, secondo la Determina Dirigenziale n. 3211 del 5 dicembre 2022. Per eventuali osservazioni inviare una PEC a comune.prato@postacert.toscana.it entro 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria.

Il Comune di Prato ha a disposizione aree pubbliche o private denominate posteggi, da dare in concessione per l'esercizio dell'attività commerciale.

Gli interessati all'assegnazione in concessione dodecennale dei posteggi potranno presentare domanda entro il 29 novembre redatta in bollo ed indirizzata al Comune di Prato – Servizio Sviluppo economico SUEAP e Tutela dell’ambiente – da inviarsi esclusivamente mediante PEC – Posta Elettronica Certificata e firmata digitalmente all’indirizzo: comune.prato@postacert.toscana.it

Per approfondimenti vedi la pagina del "Come fare per"