Il Comune di Prato vuole assegnare contributi economici, ad associazioni ed enti accreditati che svolgono trasporti sociali con mezzi attrezzati per trasporto disabili, al fine di agevolare l’accesso al centro storico del Comune a persone con disabilità, difficoltà motorie durante le festività natalizie, ossia dal 19 dicembre al 6 gennaio.
Modalità e termini di presentazione della domanda
I soggetti interessati dovranno presentare una richiesta di partecipazione all’Avviso, e con la stessa richiesta dovranno essere descritte le modalità, i tempi di realizzazione, il numero dei mezzi adeguati al trasporto ed il numero degli accompagnatori formati per il servizio, al fine di stabilire l’importo del contributo ammissibile entro l’ammontare massimo previsto.
Le domande dovranno essere predisposte utilizzando obbligatoriamente la modulistica scaricabile alla pagina: Patrocini, contributi e agevolazioni per eventi e attività. I moduli reperibili nella sezione "Documenti da allegare" sono: modello A, modello B, modello B1 e modello B2.
Le richieste di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 17.00, del giorno 15/12/2022 e devono essere presentate esclusivamente tramite PEC all’indirizzo comune.prato@postacert.toscana.it con oggetto: “SERVIZIO SOCIALE- Avviso pubblico accesso al centro storico durante il periodo natalizio”.