Data Scadenza: 10-02-2023

Simona Innocenti

Email: s.innocenti@comune.prato.it

Telefono: 0574 1837828

Con il presente avviso si cerca di offrire occasioni di collaborazione alle associazioni o enti del terzo settore del territorio finalizzate all’organizzazione di iniziative congiunte rivolte a cittadini/e di tutte le età, con l’obiettivo di promuovere la cultura e la conoscenza, fattori indispensabili per lo sviluppo del pensiero e del senso critico individuale e collettivo. Le manifestazioni di interesse a cui fa riferimento il presente avviso riguardano il periodo marzo - dicembre 2023.

La tipologia di iniziative da realizzare all’interno della programmazione della Biblioteca Lazzerini devono essere a titolo gratuito per gli utenti e riguardare l’ambito della promozione della cultura nei suoi svariati aspetti.

Modalità e termini di presentazione della domanda:

È necessario trasmettere il modulo di adesione allegato, corredato di un progetto di attività all’indirizzo di posta elettronica iscrizionilazzerini@comune.prato.it entro il 10 febbraio 2023.