Data Scadenza: 29-06-2023
Data Pubblicazione: 01-06-2023

19.6.2023 - In data 19.6.2023 sono stati prorogati i termini di scadenza: nuovo termine per la presentazione dei progetti ore 14.00 del 29 giugno 2023, nuovo termine per richiedere chiarimenti ore 14.00 del 26 giugno 2023

Servizio Cultura, Turismo e Comunicazione
Responsabile: Antonietta Spadaccino a.spadaccino@comune.prato.it

Avviso pubblico volto all'individuazione di proposte turistiche per la valorizzazione del territorio e delle produzioni enogastronomiche di qualità da inserire nel cartellone "EatPrato, edizione autunno-inverno 2023".

Il Servizio Cultura, Turismo e Comunicazione del Comune di Prato pubblica il presente avviso finalizzato alla sottoscrizione di accordo/i di collaborazione diretto/i alla co-progettazione e co-organizzazione delle attività ed iniziative che andranno a comporre il cartellone degli eventi autunnali/invernali di "EatPrato 2023" nel periodo settembre-dicembre 2023.

L'obiettivo è quello di creare una rete di soggetti promotori di attività per articolare un’offerta turistica più completa e innovativa per rispondere alle domande del turista che va alla ricerca di esperienze, di storie e di una relazione più vera e profonda con il territorio, con particolare attenzione all’offerta enogastronomica del territorio che privilegi l’uso di prodotti di agricoltura sostenibile, biologici, del territorio e/o a Km 0, rafforzando il legame con le piccole produzioni locali dove il riconoscimento delle tradizioni sia visto come opportunità produttiva e non come semplice narrazione.

Per informazioni

Le richieste di chiarimento dovranno pervenire entro le ore 14.00 del 26 giugno 2023 (inizialmente si potevano richiedere entro il 19 giugno) all'indirizzo email a.spadaccino@comune.prato.it

Modalità di presentazione della domanda

La domanda dovrà essere inviata compilando l'apposito modello di domanda allegato al presente avviso entro e non oltre le ore 14 del 29 giugno 2023 (inizialmente si poteva presentare domanda entro il 22 giugno), all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.prato@postacert.toscana.it specificando nell’oggetto "Avviso per cartellone “EatPrato ed. autunno-inverno 2023". È necessario leggere l'avviso integralmente.