Data Scadenza: 20-07-2023
Data Pubblicazione: 19-06-2023

01.02.2024 - Gli ammessi al bando 2023 devono presentare entro e non oltre il 29 febbraio 2024 il modulo di attestazione del pagamento del canone di locazione riferita all'anno 2023 ed il modulo per le integrazioni.

15.11.2023 - Pubblicata la graduatoria definitiva delle domande ammesse e l'elenco definitivo delle domande non ammesse.

26.09.2023 - Pubblicata la graduatoria provvisoria e l'elenco provvisorio delle domande non ammesse: è possibile presentare ricorso entro il termine perentorio di 15 giorni dalla pubblicazione

È possibile ottenere informazioni sul bando:

Bando per la concessione del contributo ad integrazione del pagamento del canone di locazione - anno 2023. La domanda può essere presentata solo attraverso il servizio online dalle 12.00 di lunedì 19 giugno fino alle 13.00 di giovedì 20 luglio 2023.

Gli anziani e le persone con comprovate fragilità (disabilità o altre condizioni oggettive che non consentono di accedere a procedure e strumenti informatici) e senza alcuna rete familiare, possono presentare la domanda di contributo presso gli uffici del Servizio Sociale e Immigrazione del Comune. Per ricevere assistenza alla compilazione telematica della domanda, è necessario richiedere un appuntamento al PUA telefonando al numero verde.

Allegati:

Per approfondimenti vedi la pagina del "Come fare per"