Data Scadenza: 09-07-2023
Data Pubblicazione: 19-06-2023

Per informazioni o chiarimenti sulla presente procedura comparativa è possibile contattare il responsabile del procedimento ai seguenti recapiti:

Lorenzo Giusti

email: l.giusti@comune.prato.it
telefono: 0574/1836026

L’Amministrazione Comunale di Prato intende individuare organizzazioni, associazioni, fondazioni interessate a partecipare all’"Osservatorio sulla sostenibilità socio-ambientale per l'infanzia" quali suoi membri;

Compiti e funzioni dell'osservatorio sono descritti dettagliatamente all'interno dell'avviso.

Requisiti dei soggetti interessati a partecipare all'osservatorio

Possono rispondere al presente avviso manifestando il proprio interesse a partecipare come membri dell’Osservatorio sulla sostenibilità socio-ambientale per l'infanzia le organizzazioni, fondazioni e associazioni che, in base a quanto risultante dallo statuto e dal curriculum :

• svolgano prevalentemente attività coerenti con le finalità dell’Osservatorio;
  • abbiano svolto continuativamente dette attività per almeno gli ultimi tre anni sul territorio pratese.

Modalità e termini di presentazione della domanda

I soggetti interessati dovranno compilare il modulo di richiesta allegato al presente avviso ed inviarlo entro e non oltre il 9 Luglio 2023 al seguente indirizzo mail segreteriagenerale@comune.prato.it unitamente allo statuto ed al curriculum delle attività svolte sul territorio pratese negli ultimi tre anni.